FRA 709 Voile des Anges

Voiles des Anges vince il GPI 2015

by / Commenti disabilitati su Voiles des Anges vince il GPI 2015 / 987 View / 16 aprile 2015

Sono i francesi Pierre Marie Bazin e Arthur Leopold Leger sul Proto 709 “Voiles des Anges” a tagliare per primi la linea di arrivo di Genova alle 09:40 di Giovedi 16 Aprile.

Precedono DI UN SOLO MINUTO Alberto Bona e “Pietrino” D’Alì sul Proto 756 “Onlinesim” che per tutta la regata con grande autorità avevano messo tutti dietro.

Terzo posto per la coppia Michele Zambelli e Renaud Mary sul proto 788 “Illumia” con una gara condotta alla caccia serrata di Onlinesim per più di meta’ del percorso.

Si completa quindi in questo modo il podio Proto di questa edizione.

Ma vediamo gli altri arrivi.

Quarto posto assoluto e primo tra i Serie per “El Señor” Nacho Postigo in coppia con Santurde, gli spagnoli che con il loro Argo 860 “Vamos Vamos” hanno lottato fino all’ultimo con i migliori Proto giungendo al traguardo con poco più di 30 minuti dal primo classificato.

Quinti i francesi Charly Fernbach e Stéphane Le Diraison su 860 “Le Saucisson Hénaff” sul loro nuovissimo e innovativo P3 (barca di Serie, ma considerata Proto visto che la produzione non ha raggiunto ancora i 10 esemplari N.D.R.) arrivati a Genova alle 10:24.

Ai vincitori vanno le congratulazioni dello YCI e di Classemini Italia.

Tra poco vedremo come andrà a completarsi il podio Serie.

Vedi ordine di Arrivi aggiornato: http://gpimini650.classemini.it/ordine-arrivo/